rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cinema Regno Unito

Addio all'attore inglese Kristian Ealey: "E' morto nel sonno mentre si trovava in Italia"

L'attore, famoso grazie alla sua partecipazione alle soap "Brookside" e "Hollyoaks", aveva 38 anni. Secondo l'ex co-star Suzanne Collins, Ealey è andato a letto lamentando un dolore al braccio e non si è più svegliato

L'attore inglese Kristian Ealey è morto all'improvviso a 38 anni. Conosciuto soprattutto per aver interpretato il ruolo di Matt Musgrove nelle soap "Brookside" e "Hollyoaks", Ealey sarebbe morto nel sonno, come ha raccontato l'ex collega e amica Suzanne Collins. L'attore si trovava in Italia per lavoro. La Collins dice di aver saputo che Ealey sarebbe andato a dormire avvertendo un dolore al braccio e poi non si sarebbe più svegliato.

"Ho avuto il privilegio di chiamarlo amico. Formavano un gruppo di giovani cresciuti sul set di 'Brookside', ci facevamo chiamare i Brooki Brat Pack ed eravamo incredibilmente legati. Passavamo insieme praticamente ogni giorno sul set e avevamo fatto amicizia anche fuori, eravamo diventati una famiglia", ha ricordato Suzanne Collins. "Questa notizia ci ha sconvolto tutti. Kris era pieno di vita, sempre sorridente e amante della musica".

Ealy era anche un musicista molto popolare a Liverpool, dove era membro di una band. Aveva anche interpretato il ruolo di Ringo Starr nel film "In His Life: The John Lennon Story". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio all'attore inglese Kristian Ealey: "E' morto nel sonno mentre si trovava in Italia"

Today è in caricamento