rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tv News

Chiude 'La Gabbia' su La7, Gianluigi Paragone: "Ci salutiamo con un ciaone"

"Ringrazio l’editore e anche il nuovo direttore Andrea Salerno, anche se La Gabbia non rientra più nei suoi piani editoriali" ha detto il conduttore di La7 ieri alla fine della puntata conclusiva del talk show

È un periodo di conferme, novità, ma anche di addii per la televisione italiana. 

A poche ore dalla presentazione dei palinsesti Rai per la prossima stagione 2017-2018, anche La7 ha messo in atto qualche cambiamento alla luce della nuova direzione di Andrea Salerno. 

Quella di ieri 28 giugno, infatti, è stata l'ultima puntata de 'La Gabbia', il talk show di attualità e politica condotto da Gianluigi Paragone.
Secondo alcune indiscrezioni, gli autori e i giornalisti del programma avrebbero appreso della chiusura solo ieri, durante una riunione con Paragone a poche ore dalla diretta. 

Ad annunciare al pubblico la decisione della rete è stato lo stesso conduttore che, a conclusione della sua ultima puntata, ha ringraziato i suoi collaboratori.

“Ringrazio l’editore e anche il nuovo direttore Andrea Salerno, anche se La Gabbia non rientra più nei suoi piani editoriali, va bene così. Quindi ci salutiamo. La Gabbia termina qui, nel senso che proprio chiude i battenti. Ha vinto il ‘ciaone’ e con questo ciaone ci salutiamo. Buone vacanze".

'La Gabbia' è tato trasmesso per quattro anni dal 2013 con uno share medio che è oscillato tra il 3,10 e il 3,80%. La chiusura dell programma arriva poco più di un mese dopo la nomina di Andrea Salerno a direttore di La7, subentrato ufficialmente a Fabrizio Salini dal 1 giugno.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiude 'La Gabbia' su La7, Gianluigi Paragone: "Ci salutiamo con un ciaone"

Today è in caricamento