rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Musica

Lady Gaga sparisce da Twitter

Problemi di salute o trovata pubblicitaria per lanciare il nuovo album "Artpop"?

Il profilo Twitter di Lady Gaga è stato chiuso e una scritta avverte che "l'account  è temporaneamente chiuso", consigliando di tornare in futuro per gli aggiornamenti.

Tutto questo proprio mentre Zimbio pubblica la sua top50 delle star più influenti del web, che vede Lady Gaga al secondo posto nella classifica di Twitter.

Che cosa c'è dietro la chiusura dell'account della cantante che conta ormai oltre 39 milioni di followers?

Mentre c'è chi si preoccupa (e forse ne avrebbe ben ragione, visti i recenti problemi di salute di Miss Germanotta, costretta su una sedia a rotelle tutta d'oro per un'operazione all'anca), i più sospettano che si tratti di una nuova trovata pubblicitaria.

A breve uscirà infatti "Artpop", il nuovo e attesissimo album di Lady Gaga, di cui a settembre sarà disponibile il primo singolo.

L'ultima foto di Lady Gaga pubblicata su Twitter risale al 6 febbraio scorso, accompagnata dal messaggio: "Tutto ciò di cui ho bisogno è scrivere musica e amare i miei fans".

L'ultimo tweet porta la stessa data e cita forse un verso di "Sex Dreams", una delle nuove canzoni di "Artpop": "We could be caught, were both convicted criminals of thought". 

Lady Gaga

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lady Gaga sparisce da Twitter

Today è in caricamento