rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Tv News

Lamberto Sposini non tornerà più in tv

L'ex compagna del giornalista Rai colpito tre anni fa da un'emorragia cerebrale non ha dubbi: "Non farà più il suo mestiere"

Lamberto Sposini sta meglio, ma di tornare in tv a fare il suo mestiere non se ne parla. Non ha dubbi Sabrina Donadio, ex compagna del giornalista colpito tre anni fa da un'emorragia cerebrale durante "La vita in diretta", che ospite all'Alfonso Signorini Show su Radio Monte Carlo, ha parlato delle condizioni di salute del conduttore e di quello che sarà il suo futuro.

"La vita di Lamberto è in costruzione - ha detto la donna - una vita che giorno dopo giorno va migliorando. Certamente non è più quello di prima. Certamente non tornerà a fare il giornalista, non tornerà a fare televisione. Io questo lo devo dire, devo essere sincera. Conoscendo la sua ritrosia, la sua timidezza, difficilmente posso immaginare che si ripresenterà davanti alle telecamere. Un'emorragia cerebrale lascia dei segni, sarei una pazza a negarlo. Ha avuto un'emorragia di 7 centimetri nel cervello per 4 ore - ha incalzato - Non è stato soccorso in tempi rapidi e purtroppo questo ha avuto delle conseguenze".

Sposini ha una figlia, Matilda (12 anni), avuta proprio dalla sua ex compagna ed è per lei che il giornalista spera di tornare quello di prima: "Il percorso è ancora lungo - ha fatto sapere la Donadio - Ma io spero che le condizioni di Lamberto siano sempre in progresso. Il suo caratteraccio è rimasto intatto, la bellezza è la medesima e anche la fede calcistica. Purtroppo è rimasto juventino sfegatato. Si sente solo però e chiunque vuole lo può contattare al mio indirizzo email".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lamberto Sposini non tornerà più in tv

Today è in caricamento