rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Musica

Lana Del Rey per la prima volta in concerto in Italia

Tre date a maggio 2013 per la cantante americana, testimonial della nuova collezione di "H&M" e con in arrivo una nuova edizione speciale di "Born to Die", il suo disco d'esordio

Lana Del Rey sarà per la prima volta in Italia.

La cantante ha annunciato che a maggio 2013 farà tappa nel Belpaese con il suo tour: il 3 maggio al Palaolimpico di Torino, il 6 al Palalottomatica di Roma e il 7 all'Alcatraz di Milano.

Per i fan italiani, iscritti al club ufficiale, la vendite del biglietti comincerà in esclusiva venerdì 9 novembre alle 15 sul sito ufficiale di Lana Del Rey, mentre per il resto del pubblico la prevendita inizierà alle 9 di lunedì 12 novembre, tramite TicketOne.

Lana Del Rey

Il giorno dopo uscirà "Born to Die - The Paradise Edition", la nuova edizione dell'album d'esordio di Lana Del Rey, che ha venduto due milioni e mezzo di copie in tutto il mondo.

"Born to Die - The Paradise Edition" contiene altre otto tracce inedite e sarà disponibile in 2cd, vinile, download digitale e deluze box.

Tra gli inediti c'è "Blue Velvet", cover del classico americano che la Del Rey ha interpretato per gli spot di H&M, di cui è testimonial per la nuova collezione

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lana Del Rey per la prima volta in concerto in Italia

Today è in caricamento