rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cinema

Il regista di "Matrix" diventa donna: "Ciao, sono Lana"

Larry Wachowski ha ufficialmente cambiato sesso. La presentazione "ufficiale" in un video di presentazione per il trailer del suo ultimo film

"Ciao, io sono Lana".

Con queste semplici parole, Larry Wachowski si è presentato al mondo con quella che è ormai la sua nuova identità.

Il regista della trilogia di "Matrix" (creata insieme al fratello Andy) ha ufficialmente cambiato sesso, al termine del percorso intrapreso dieci anni fa, quando iniziò a prendere ormoni femminili e indossare abiti da donna.

Il regista di "Matrix" cambia sesso: le foto prima e dopo

Lana Wachowski (sorriso timido ma felice, capelli rasta color rosa) è apparsa così in un video per presentare il trailer del suo prossimo film, "Cloud Atlas", kolossal da 80 milioni di sterline ambientato a cavallo di sei epoche e tratto dall'omonimo best seller di David Mitchell (al quale partecipa un cast stellare che comprende Tom Hanks, Halle Berry, Hugh Grant, Jim Broadbent, Hugo Weawing, Ben Whishaw e Susan Sarandon).

Sposato per nove anni con Thea Bloom, Wachowski divorziò dalla moglie quando era all'apice del successo, dopo il boom di "Matrix". In seguito, fu legato alla dominatrice Ilsa Strix e a partire dal 2009 fu sempre più spesso fotografato vestito da donna, anche in pubblico. 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il regista di "Matrix" diventa donna: "Ciao, sono Lana"

Today è in caricamento