rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Vip

LaTavia Roberson sta meglio: “Sono stata in condizioni critiche, grazie per l’affetto”

A qualche giorno dalla notizia del suo ricovero in ospedale e delle preoccupanti condizioni di salute in seguito alla gravidanza, la ex Destiny's Child ha affidato a Instagram un messaggio volto a informare i suoi sostenitori sulla graduale guarigione

A qualche giorno dalla notizia sulle preoccupanti condizioni di salute di LaTavia Roberson, la ex componente delle Destiny's Child ricoverata in seguito a complicazioni del suo parto, arrivano le parole confortanti della diretta interessata volte a rassicurare i fan riversati sul web per esprimerle vicinanza e solidarietà. 

La cantante è tornata a utilizzare la sua pagina Instagram per spiegare l'accaduto con un messaggio diretto a quanto hanno pregato per lei in questo momento così difficile:

Dal profondo del mio cuore vorrei ringraziare ciascuno e tutti voi per le vostre preghiere e l'energia positiva. Ho sentito ogni vostro sincero augurio più di quanto possiate immaginare. Sebbene i report iniziali di me che "Lottavo contro la morte" non erano pienamente accurati. Sono stata in condizioni critiche. Anche se in questa storia c'è molto di più, vi apprezzo seriamente, miei adorati per il vostro supporto e ancora di più per aver rispettato la mia privacy e quella della mia famiglia. Dio vi guarisce, il suo volere è stato esaudito.

La Robertson non ha fornito ulteriori dettagli sull'accaduto, né sulla salute del bambino, limitandosi a ringraziare i suoi sostenitori e a esprimere la ferrea volontà di tutelare la sua privacy. 

💜

Una foto pubblicata da LaTavia Roberson (@iamlatavia) in data:


In Evidenza

Potrebbe interessarti

LaTavia Roberson sta meglio: “Sono stata in condizioni critiche, grazie per l’affetto”

Today è in caricamento