rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Musica

Laura Pausini incinta: stop a tour mondiale e "Italia Loves Emilia"

La cantante ha annunciato su Facebook che aspetta una bimba e, su consiglio dei medici, ha dovuto annullare gli impegni internazionali e le date previste in Italia nei prossimi mesi

Laura Pausini è incinta.

L'annuncio è arrivato direttamente dalla pagina Facebook della cantante, che ha scelto così di condividere con i propri fan la notizia della futura nascita di una bimba, frutto dell'unione con il compagno Paolo Carta.

"Io e Paolo siamo felici di annunciare che aspettiamo una bimba. Volevo che questa notizia arrivasse a tutti direttamente da me. Siamo contentissimi e chiediamo ai media di rispettare nei prossimi mesi la nostra privacy permettendoci di vivere questa gravidanza fuori dai riflettori", ha scritto sul social network Laura Pausini.

Subito dopo è arrivato un comunicato stampa dello staff della cantante che annuncia la cancellazione degli impegni per i prossimi mesi.

"Da questo momento i medici le hanno consigliato di osservare un periodo di riposo, di conseguenza tutti gli impegni live previsti, nazionali ed internazionali (Stati Uniti, Australia, Centro-Sud America, Brasile, Messico e Italia ) sono annullati", spiega il comunicato, che annulla anche le due date italiane previste per dicembre a Milano e a Roma. La stessa Pausini spiega che non potrà partecipare nemmeno al concerto "Italia Loves Emilia" il 22 settembre.

"Sono davvero molto dispiaciuta di dover rinunciare perché tutti sanno che per me partecipare a una manifestazione così importante, organizzata per aiutare la mia Emilia Romagna, sarebbe stato un onore, ma in questo momento devo attenermi a quanto consigliato dai miei medici - scrive la Pausini, che ha rinunciato anche alla conduzione di un programma tv messicano e spagnolo - Invito comunque tutti i miei fans a partecipare e a farsi sentire, perché sarà un evento straordinario e un gesto di vero aiuto per le popolazioni colpite dal terremoto. Seguirò sicuramente il concerto attraverso Sky e le radio italiane che , come per “Amiche per l’Abruzzo”, hanno deciso di unirsi e trasmettere il concerto a reti unificate. Sono certa che i miei fans che hanno scelto di arrivare a Campovolo da tutto il mondo potranno godere di uno spettacolo unico e conoscendoli so che saranno felici di essere li per la causa nonostante la mia assenza”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laura Pausini incinta: stop a tour mondiale e "Italia Loves Emilia"

Today è in caricamento