rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Tv News

Leone Di Lernia in ospedale, gli ultimi gravi aggiornamenti

Peggiorano le condizioni del cantante 79enne, voce storica di Radio 105

Non sono buone le ultime notizie sulle condizioni di Leone Di Lernia. Il cantante 79enne, anima dello Zoo di 105, è ricoverato da venerdì in ospedale a Milano, ma gli aggiornamenti che arrivano dallo staff della radio non fanno ben sperare.

"Buongiorno ragazzi - si legge sulla pagina Facebook dello Zoo di 105 - ringraziamo tutti quelli, che in queste ore, si sono preoccupati per le condizioni di Leone! La situazione è delicata e Facebook non è il posto più adatto per spiattellare questioni delicate! Attualmente, la cosa più importante è stare vicino a Leone e fargli sentire quanto è importante per noi! Appena avremo novità (speriamo positive), sarete i primi a saperlo. Grazie a chi ci sostiene e fanculo a chi usa ogni pretesto per romperci le palle... siete pietosi!".

Leone di Lernia in ospedale, il video con i medici: "Non morirò in diretta"

79 anni, originario di Trani, Leone Di Lernia da sempre vive e lavora a Milano, dove intraprese fin dagli anni Settanta una lunga carriera come intrattenitore e comico dialettale nelle tv locali. Si fa notare per le sue parodie ironiche e trash di canzoni famose, da 'Killing Me Softly' a 'Love is love'. Nel 1999 l'inizio dell'avventura con lo Zoo, interrotta alla fine degli anni '10 del 2000, con partecipazioni successive solo sporadiche. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Leone Di Lernia in ospedale, gli ultimi gravi aggiornamenti

Today è in caricamento