rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Tv News

'Pomeriggio Cinque', Leone Di Lernia telefona a sorpresa: "Sto bene"

Il cantante e conduttore radiofonico, dimesso dall'ospedale, è intervenuto nella trasmissione di Barbara D’Urso per tranquillizzare i fan sulle sue condizioni di salute

"Pronto! Barbara! Sono Leone Di Lernia!": così il cantante e conduttore radiofonico ha esordito a sorpresa durante la trasmissione 'Pomeriggio Cinque' condotta da Barbara D'Urso, chiaramente entusiasta per la telefonata arrivata mentre parlava del suo ricovero in ospedale con il figlio dell’artista.

“Dovevo andare a giocare a pallone stamattina, e quindi dovevo uscire per forza dall’ospedale” ha scherzato Di Lernia (QUI il VIDEO) dopo che nelle scorse ore Fabio Alisei e Marco Mazzoli, che con Di Lernia conducono Lo Zoo di 105 su Radio 105 avevano informato il pubblico attraverso i social network che la trasmissione era stata sospesa per un ricovero in ospedale di Leone, che versava in gravi condizioni. 

Per tranquillizzare quanti si sono preoccupati per la sua salute, dunque, il cantante è intervenuto in prima persona in tv, spiegando l'accaduto con la consueta ironia: “Che è successo? A un uomo di 80 anni che fa radio e televisione da 60 anni viene un po’ di debolezza” ha spiegato) e ha colto l’occasione per ringraziare quanti gli sono stati vicino con il pensiero. 

“Ho ricevuto 2 milioni e 600mila messaggi, un’ammirazione a non finire… Se domani morirò ci sarà un bordello!”, ha scherzato Di Lernia, che prima di congedarsi ha accennato alcune sue hit musicali. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Pomeriggio Cinque', Leone Di Lernia telefona a sorpresa: "Sto bene"

Today è in caricamento