rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cinema

Lillo e Greg: "Dopo 10 anni a '610' prendiamo ancora 1000 euro al mese"

Intervistati da "Oggi", il due comici romani ricordano gli inizi della trasmissione di Radio2 e dichiarano di guadagnare la stessa cifra a distanza di un decennio di successi e conferme

Il duo comico Lillo e Greg festeggia dieci anni di successi con la trasmissione radiofonica "610" su Radio2, che continua a macinare ascolti e a mantenere uno zoccolo duro di aficionados.

Eppure, nonostante questo successo, Lillo (Pasquale Petrolo) e Greg (Claudio Gregori) dichiarano di guadagnare esattamente la stessa cifra di dieci anni fa, come hanno rivelato in un'intervista al settimanale "Oggi".

"Prendiamo cinquanta euro lordi a puntata. Mille euro al mese", ha chiarito Greg, nonostante il "riscontro immediato" che la trasmissione ebbe da subito, quando "Radio2 non voleva fare un programma stabile" e loro erano "precari ante litteram".

Ma qual è il segreto di questa coppia che ormai lavora insieme da più di vent'anni tra radio, fumetti, televisione, teatro e cinema? "Non ci fossilizziamo su di noi. Abbiamo molti interessi che vanno oltre Lillo e Greg: lui ha la musica, io la recitazione. Molte coppie fanno tutto insieme. Se Greg ha una serie di concerti e sta via una settimana, io non sto lì a pensare: 'oddio, ho perso delle serate, dei soldi'. Molti lo fanno e poi scoppiano", spiega Lillo.

Greg invece ha qualcosa da dire anche sui loro colleghi più famosi: "La Littizzetto non mi fa ridere. Crozza non lo capisco e la comicità di Checco Zalone fa male".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lillo e Greg: "Dopo 10 anni a '610' prendiamo ancora 1000 euro al mese"

Today è in caricamento