rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Tv News

Lindsay Lohan sexy Sailor Moon nella serie tv

Sarà ospite nella famosa sit-com americana "Anger Management". La bad-girl tenta di risollevarsi e le viene data una nuova possibilità

Giudicata ormai  abbastanza in forma e lucida, Lindsay Lohan, viene richiamata sui set. Stavolta la sua presenza è stata richiesta per interpretare un personaggio della serie Tv americana “Anger Management”.

Tanto per non smentire il padre, che le aveva dato della prostituta per le sue mise osèe e la sua bassa moralità, si è presentata sul set con una mini dress da Sailor Moon: i codini, il nodo rosso al collo, ed una sexy la gonnellina svolazzante a pieghe.

Nella puntata interpreterà semplicemente se stessa, il successo sarà garantito.  Si presenterà dal terapista Charlie (Charlie Sheen) come paziente e intreccerà con lui una romantica relazione. Sembra, inoltre, che nel copione sia prevista anche una scena dei due a letto insieme.

Sheen è stato tra i primi a credere nuovamente in lei: “Penso che ora sia molto più lucida e concentrata rispetto a qualche mese fa. C'è una ragione se l'ho supportata, amiamo questa ragazzina che è un genio assoluto. Ho fatto il tifo per lei perchè quando hai del talento non puoi buttarlo via così. A volte incontri le tue debolezze sulla strada”, ha dichiarato.

Anger Management è una sitcom statunitense, in bianco e nero ,con protagonista Charlie Sheen, basata sul film “Terapia d'urto”, con protagonisti Jack Nicholson e Adam Sandler. L'attore, interpreta il ruolo del terapista Charlie Goodson.

Lindsay Lohan, la cui carriera televisiva include già ruoli noti in Glee, Ugly Betty e That ‘70s Show, sarà ad aprile nuovamente insieme al collega sul set di Scary Movie 5.

Speriamo che con questi ultimi incassi cinematografici, riesca a risollevarsi dalla disastrosa condizione economica in cui attualmente si ritrova.

Lindsay Lohan foto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lindsay Lohan sexy Sailor Moon nella serie tv

Today è in caricamento