rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tv News

Lisa Fusco, incidente in tv: dopo la "spaccata" si rompe un gomito

A "Mezzogiorno Italiano" su Rai1 fa una spaccata volante con i tacchi ma si fa male. La "subrettina" napoletana ha riportato la frattura del gomito

"Non è una questione di scarpe, il pavimento era troppo scivoloso e me ne sono accorta tardi. Mi sono rotta un gomito e adesso dovrò portare il gesso". Così Lisa Fusco racconta a TgCom24 quanto avvenuto ieri a "Mezzogiorno italiano", la trasmissione condotta da Arianna Ciampoli su Rai1. La showgirl napoletana - nota come "subrettina" - è stata vittima di un brutto incidente in diretta tv.

Poco prima dei saluti finali, infatti, la conduttrice Arianna Ciampoli l’ha invitata a cimentarsi nel suo "cavallo di battaglia", la spaccata con i tacchi, già sperimentato in passato in altri show, ma questa volta non è andata bene, perché l'ex concorrente de ‘L'isola dei famosi’ è caduta male e non si è più rialzata da terra.

Ricoverata all'ospedale San Pietro di Roma, ha riportato la frattura del gomito. Il video della sfortunata performance è diventato subito virale con migliaia di condivisioni sui social network, dove non è mancata l'ironia.

GUARDA IL VIDEO DELL'INCIDENTE

lisa fusco screen video-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lisa Fusco, incidente in tv: dopo la "spaccata" si rompe un gomito

Today è in caricamento