rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Televisione

Mattino Cinque, lite in diretta tra la Panicucci e lo psichiatra Morelli

Botta e risposta acceso tra la conduttrice del programma mattutino di Canale 5 e lo psichiatra, reo di aver pronunciato più volte una parolaccia in diretta

Atmosfera tutt'altro che distesa nel salotto mattutino di Mattino Cinque. Durante la diretta su Canale 5, Federica Panicucci ha ripreso piuttosto nervosamente lo psichiatra Raffaele Morelli per aver usato un linguaggio poco ortodosso.

"Le parolacce dille a caa tua, non in diretta a Mattino Cinque" è stato il rimprovero che la conduttrice ha mosso al suo ospite, reo di aver pronunciato due volte il termine "cogl***e".

"Non fare la formale" è stata la risposta piccata del dottore che si era mostrato infastidito da un applauso a suo dire fuori luogo rispetto alla serietà del tema affrontato, ovvero 'maestre aggressive e madri nevrotiche'. 

"Non voglio improperi  e parolacce in diretta, ci sono altri modi per dure le cose.... Diventi pesante se continui così" ha aggiunto la Panicucci per stoppare Morelli che continuava a parlare. Secca la replica del dottore: "Sei pensante tu".

DI SEGUITO IL VIDEO PUBBLICATO SU TWITTER 

12-3-18

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mattino Cinque, lite in diretta tra la Panicucci e lo psichiatra Morelli

Today è in caricamento