rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Tv News

Loredana Errore: che fine ha fatto dopo l'incidente

La cantante prosegue con la fisioterapia e spera di porter tornare presto sulle scene

Loredana Errore fu vittima di uno spaventoso incidente lo scorso settembre.

Mentre si trovata in macchina con un amico ad Agrigento, la cantante di “Amici” perse il controllo dell’auto e uscì di strada. Nel suo sangue fu ritrovato un tasso alcolico di circa 4 volte superiore al limite consentito e per questo fu denunciata per guida in stato di ebbrezza e le fu ritirata la patente.

Lei si è sempre difesa: “Non ero ubriaca, avevo bevuto solo un bicchiere di birra e mi ha protetto Santa Rosalia dal cielo - disse al settimanale Oggi - Ricordo perfettamente tutti i dettagli dell'incidente, l'arrivo dei soccorsi, le voci. Sono rimasta sempre vigile. Come avrei potuto ricordare questi fatti se non fossi stata lucida?”.

Ma dopo quei primi giorni, poche sono state le notizie sulla sua salute.

Ora sulla sua fanpage ufficiale è comparso un post che rassicura i fan sull’attuale situazione di Loredana Errore.

Come molti di voi sapranno, lo scorso 4 Settembre, Loredana è stata vittima di un grave incidente automobilistico. L'attenzione mediatica è stata alta, come l'apprensione e il sostegno di tutti Voi. Ci teniamo a farvi sapere che Loredana sta meglio. La fisioterapia procede bene e continua a migliorare, anche se c'è ancora un pò di cammino da fare. 

Ci scusiamo se spesso non abbiamo importanti cambiamenti da comunicarvi. La stessa Loredana si augura quanto prima di tornare sulle scene soprattutto per raccontare in prima persona questo momento particolare della sua vita. 

Ci tiene a mandarvi i suoi saluti e vi ringrazia per l'immenso affetto”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Loredana Errore: che fine ha fatto dopo l'incidente

Today è in caricamento