rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Tv News

'Uomini e Donne', l'ex tronista Luigi Battaglia diventa attore a Forum

Il pubblico non si è lasciato sfuggire il dettaglio che tale Mario, protagonista di una storia raccontata nello show giudiziario di Rete 4, fosse in realtà quel Luigi che tempo fa sedeva sul trono della trasmissione di Maria De Filippi

La causa andata in onda a 'Forum', lo storico programma Mediaset che da anni demanda al popolo un parere sulla risoluzione di controversie, sembrava una delle tante raccontate sotto la conduzione di Barbara Palombelli se non fosse stato che tale Mario, il protagonista della storia, non pareva affatto un volto sconosciuto al pubblico televisivo.

Mentre andava in scena la storia dell’uomo, accusato di aver avuto per otto anni una relazione extraconiugale con la madre di un compagno di classe della figlia, su Twitter diversi utenti hanno fatto notare che si trattava in realtà di Luigi Battaglia, ben noto per essere stato cavaliere del Trono Over di ‘Uomini e donne’

L’ex tronista, infatti, era tra i protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi ed ebbe una relazione piuttosto turbolenta con Mimma. Dopo l'addio al programma, Battaglia si è ufficialmente fidanzato con Elisabetta Fantini, anche lei transitata nel salotto della trasmissione e destinataria del messaggio di qualcuno che, su Facebook, le ha fatto notare la ‘curiosa’ comparsa del fidanzato in qualità di convenuto.

Non sarebbe certo questa la prima volta che il popolate tribunale televisivo pesca dal cilindro di Canale 5 e a questo proposito, la stessa Palombelli aveva spiegato tempo fa: “In un giorno ci arrivano 800 mail con ogni tipo di storia. Quando possono vengono le persone che hanno scritto, se no le facciamo interpretare non da attori ma da chi ha storie simili. Con i temi forti viene chi ha scritto, non scherziamo”.

Nessun doppio gioco, dunque: è la televisione, bellezza. 

Schermata 2015-11-21 alle 15.04.53-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Uomini e Donne', l'ex tronista Luigi Battaglia diventa attore a Forum

Today è in caricamento