rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Tv News

Mara Venier velenosa contro la Rai: "Se va male un loro programma sono contenta"

La conduttrice ha ancora il dente avvelenato dopo il benservito di viale Mazzini e sul flop di "Forte Forte Forte" si dice dispiaciuta solo per la Carrà

Non ha peli sulla lingua Mara Venier e dopo il burrascoso divorzio dalla Rai non può che fare un ghigno davanti al flop di un programma in prima serata.

Così, riguardo al fiasco di "Forte Forte Forte" non ha dubbi: "Non l'ho visto ma ne ho letto - ha dichiarato a Leggo - Se dovessi dire che sono dispiaciuta mentirei. La Rai mi ha trattata male, per cui se un loro programma va male non mi metto a piangere. Di sicuro mi spiace per Raffaella, ma non per la Rai".

Ormai quello con Mediaset è un sodalizio conclamato, anche se la Venier ha rischiato di andare in pensione prima del dovuto: "Pensavo di andare in pensione e ho rischiato di farlo davvero per colpa dei cellulari - ha raccontato - Mi sono proposta io a Maria De Filippi come quarto giudice di 'Tu si que vales', lei mi ha risposto tempo dopo con un sms proponendomi di registrare una puntata. Non ho visto il messaggio, forse si è cancellato, e sono partita per New York. Facevo colazione a Soho e ho ricevuto un altro messaggio di Maria in cui c'era scritto 'Potevi almeno rispondermi con un no'. Le ho spiegato che non avevo mai ricevuto il messaggio, ho preso un aereo e sono andata".

Adesso è il momento di una nuova avventura per Mara Venier, quella de "L'Isola dei Famosi 10", dove partecipa come opinionista insieme ad Alfonso Signorini. Per vederla, però, si dovrà aspettare ancora una settimana visto che il reality è stato rimandato a causa di una tempesta tropicale che ha distrutto le strutture e impedito ai naufraghi di raggiungere l'isola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mara Venier velenosa contro la Rai: "Se va male un loro programma sono contenta"

Today è in caricamento