rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Televisione

Tu si que vales, Mara Venier scoppia a piangere: "Sei una cialtrona!"

La Venier è stata attaccata violentemente da una concorrente, che ha messo in dubbio le sue capacità di poter fare il giudice popolare nel programma di Canale 5. Momenti di tensione, poi la verità: era tutto uno scherzo organizzato dagli altri giudici

Una Mara Venier così sconvolta difficilmente si era vista. E' quello che è andato in onda nell'ultima puntata di "Tu si que vales", dove la conduttrice e giudice popolare è stata attaccata violentemente da uno dei concorrenti.

Laura De Marchi si è presentata sul palco dello show di Canale 5 accusando con forza Mara Venier di non avere le competenze per fare il giudice popolare. 

"Sono tornata per chiedere se la signora Venier possiede un certificato medico della vista e dell'udito, altrimenti non potrebbe fare il giudice, non vedendo né ascoltando. Io volevo mostare la mia laurea presa a La Sapienza di Roma. Non ho assolutamente niente contro la signora Mara, nulla di personale. Credo che un giudice debba avere una certa preparazione. Come giudice popolare la Venier non è così rappresentativa di una giuria popolare, perché non intercetta sempre i suoi gusti"

Inizialmente, la bionda signora della tv ha risposto a tono, poi la tensione è andata aumentando mentre Rudy Zerbi sembrava prendere le parti della Marchi, Gerry Scotti provava a fare il mediatore e Maria De Filippi si era chiusa un cupo silenzio. Alla fine Mara Venier, sotto questo fuoco incrociato, non ha potuto più ed è scoppiata a piangere, gridando "Sei una cialtrona!" all'indirizzo della Marchi e chiedendo ai suoi amici giudici di intervenire. 

A quel punto, la verità: era tutto uno scherzo organizzato da Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti, con la complicità appunto della De Marchi, che ha rivelato in questa occasione le sue doti d'attrice. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tu si que vales, Mara Venier scoppia a piangere: "Sei una cialtrona!"

Today è in caricamento