rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Televisione

Vieri e Delvecchio sono i nuovi "re del ballo"

I due ex calciatori diventano conduttori del nuovo programma di Sky: un viaggio nel mondo sulle note dei balli più famosi, dalla salsa al valzer

Marco Delvecchio e Christian Vieri sono rimasti folgorati sulla via del ballo dopo aver partecipato a "Ballando con le stelle" di Milly Carlucci (dove l'ex attaccante della Roma ha conosciuto Sara Di Vaira, l'attuale compagna).

Ora i due sono tornati insieme, ancora una volta grazie alla Carlucci che ha ideato il nuovo formato, per programma che li vedrà protagonisti nelle nuove vesti di conduttori su SkyUno dal 18 aprile: "Bobo e Marco - I re del ballo".

Lo show è un viaggio di otto puntate in giro per il mondo sulle tracce dei balli più famosi e popolari, raccontando anche usi, tradizioni e abitudini dei Paesi dove questi balli sono nati.

La prima puntata, già registrata come tutte le altre, mostrerà Delvecchio e Vieri alla scoperta di Cuba e della salsa.

Il viaggio della nuova inedita coppia di conduttori ballerini proseguirà poi con Vienna e la tradizione del valzer, passando per Santo Domingo al ritmo di merengue e bachata, Barcellona e il suo flamenco, fino a Buenos Aires, patria del tango argentino. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vieri e Delvecchio sono i nuovi "re del ballo"

Today è in caricamento