rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tv News

Mtv Ema 2015, Marco Mengoni vince per la terza volta

Dopo il successo del 2010 e del 2013, anche quest'anno il cantante ha vinto il premio 'Best Worldwide Act Europe', superando colleghi calibro di Fedez, J-Ax, Tiziano Ferro e The Kolors

"È tutto vero! Marco Mengoni vince il Best Worldwide Act Europe degli ‪#‎MTVEMA 2015": così lo staff del cantante di Ronciglione ha ufficializzato sui social la vittoria del suo terzo titolo come Best Worldwide Act Europe, già ottenuto nel 2010 e nel 2013.

"Sono veramente emozionato. Questo è un premio internazionale, nonostante sia la terza volta che lo vinco, questa è molto speciale perchè sta accadendo tutto qui, in Italia, nella città che in qualche modo mi ha adottato" ha dichiarato Mengoni dopo l'annuncio che gli ha assicurato per la terza volta un titolo che lo classifica come miglior artista europeo.

"Questa notizia arriva dopo il concerto pazzesco di ieri sera in piazza Duomo dove ho cantato prima di uno dei miei gruppi di riferimento di sempre" ha proseguito l'artista riferendosi alla performance con cui ha aperto lo show dei Duran Duran a chiusura della MTV Music Week

L’esercito dei suoi fan ha fatto centro anche questa volta e dopo averlo votato e portato al trionfo nella categoria 'Best Italian Act' contro artisti del calibro di Fedez, J-Ax, Tiziano Ferro e The Kolors, lo ha traghettato verso il successo anche rispetto ai migliori artisti d’Europa, tra i quali la band al femminile delle Little Mix, data per vincitrice visto il grande successo planetario.

MARCO MENGONI VINCE SANREMO 2013 @ Tm News Infophoto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mtv Ema 2015, Marco Mengoni vince per la terza volta

Today è in caricamento