rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Tv News

Marcuzzi e Facchinetti: amore finito per colpa de "La scimmia"

Mai mischiare amore ed affari: l'ex Capitan Uncino avrebbe spinto la showgirl verso la conduzione del programma firmato dal boss della Taodue

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti si sono lasciati a causa di una scimmia. Li avevamo visti felici al battesimo della loro figlia Mia e pochi giorni dopo ecco lo scoop del settimanale Chi che annuncia la loro separazione.

A svelare i retroscena di quello che è sembrato un fulmine a ciel sereno per una delle coppie più affiatate dello spettacolo ci ha pensato Novella 2000, prontamente ripresa da Dagospia.

All'origine della separazione ci sarebbe proprio "La scimmia", il learning show in onda su Italia1 e sul web creato dal patron della TaoDue Pietro Valsecchi, che annovera tra i suoi collaboratori proprio Facchinetti.

Tutto parte da fine settembre, quando circola il nome di Alessia Marcuzzi come conduttrice de "La scimmia".

Secondo il settimanale gossipparo citato da Dagospia, "dopo il battesimo della figlia Mia, la Marcuzzi rientra a Roma e scoppia l'ultimo, forse fatale litigio" perché Facchinetti spinge affinché "Alessia conduca 'La scimmia', programma ideato e condotto da Pietro Valsecchi, dove l'ex Capitan Uncino collabora".

Ma la Marcuzzi "nicchia, non è convinta" e "si presenta alla prima riunione contro voglia".

"Dopo soli quindici minuti lei si alza, stoppa gli autori e sbotta: 'Questo programma non fa per me' - scrive Dagospia - Guarda a lungo Facchinetti, poi si gira e, in silenzio, lascia la stanza. Questo accade il 26 settembre. Poi arriva il comunicato ufficiale della separazione". 

Alessia Marcuzzi, le foto su Twitter

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marcuzzi e Facchinetti: amore finito per colpa de "La scimmia"

Today è in caricamento