rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Tv News

Centovetrine dice addio a Margot Sironi

L'attrice Gaia Messerkling non compare tra gli interpreti della 14esima stagione, in onda dal 13 settembre, e in questi ultimi episodi il suo personaggio uscirà di scena misteriosamente

"Centovetrine" perde un altro volto storico e amato.

La soap opera di Canale5, ormai giunta alla tredicesima stagione dopo una storia decisamente travagliata. A breve uscirà di scena Margot Sironi, il personaggio interpretato da Gaia Messerklinger.

Margot sparirà all'improvviso perché qualcuno vuole eliminarla e i fan resteranno con il fiato sospeso: morirà davvero o sparirà per cambiare vita?

La cosa certa è che il personaggio di Margot non compare nella quattordicesima stagione, in onda dal 13 settembre, e quindi il suo addio avverrà in questi ultimi scampoli di tredicesima stagione.

I fan non vedranno più né lei né Ivan Bettini (l'attore Pietro Genuardi ha già spiegato polemicamente: "Non è stata una mia scelta abbandonare 'Centrovetrine'"). 

Gaia Messerklinger sarà protagonista della seconda stagione di "Le tre rose di Eva", dove si ritroverà a vivere una storia di amore lesbo con Elena Monforte (l'attrice Licia Nunez).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centovetrine dice addio a Margot Sironi

Today è in caricamento