rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Tv News

Maria De Filippi: "Da giovane bevevo tanto. Ora sono astemia"

La rivelazione in un'intervista a Vanity Fair, in cui la conduttrice parla anche di Mediaset e Sky

Maria De Filippi si confessa a Vanity Fair in un'intervista che spazia dai futuri impegni professionali a rivelazioni sul proprio passato.

Perché se oggi "nostra signora della Tv" è una figura di riferimento per i giovani allievi di "Amici" e per il figlio Gabriele, adottato nel 2004 quando il ragazzo era adolescente, il suo passato nasconde sorprendenti rivelazioni.

Educata molto severamente da bambina ("Volevo addirittura fare la suora, pregavo sempre), da ragazza la De Filippi ne ha "combinate davvero tante".

"Se uscivo con gli amici, per smollare i freni inibitori bevevo tantissimo. I miei weekend a Cervinia erano pieni di Negroni, vodka lemon e tequila boom boom", ha dichiarato al settimanale. "Oggi sono astemia. Smisi quando un giorno, al bar delle guide dove andavo ogni sera, ordinai un caffé. Il barista mi chiese se volevo la correzione: erano le 11 di mattina". 

In vista dell'attesa finale all'arena di Verona per "Amici", la De Filippi fa un po' di chiarezza sul suo futuro: "Non nego di aver avuto contatti con Sky, ma per ora non considero la loro offerta un'alternativa a Mediaset... Me ne andrei se, a parità di mezzi, mi rendessi conto che con Piersilvio non c'è più sintonia perfetta e fiducia piena".

Niente da fare per La7: "Non mi piace l'aria snob che c'è lì. Mi vedono come l'Anticristo, perché dovrei andare e sperare che cambino idea?". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maria De Filippi: "Da giovane bevevo tanto. Ora sono astemia"

Today è in caricamento