rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Tv News

Maria De Filippi e la frecciata alla Rai: “Non sarà mai come casa mia”

L'ultima puntata di 'C'è posta per te' si è conclusa con i saluti personali della conduttrice che, riferendosi alle professionalità della Rai incontrate durante il Festival di Sanremo, ha esaltato la squadra di Mediaset

Il finale di stagione di 'C'è posta per te' ha segnato ancora una volta l'ennesimo successo del format che, come ogni anno, continua a mietere consensi in termini di ascolti e popolarità.

La regina indiscussa della televisione è sempre lei, Maria De Filippi, che per quanto si sia prestata ad una breve parentesi sanremese, resta e resterà sempre fedelmente ancorata a Mediaset e alle sue trasmissioni.

Perciò ci ha tenuto a ribadirlo e, con una dichiarazione d'amore all'azienda di Cologno Monzese, ha concluso la trasmissione con tanto di riferimento alla concorrenza. 

Chiamando sul palco tutti coloro che lavorano con lei dietro le quinte del programma, la De Filippi ha affermato: "Questo successo è dovuto al pubblico e a loro che non vedete mai, ma che lavorano dietro le quinte. Volevo dirvi che questa redazione e questa squadra lavora tutto l'anno, quindi se volete scriverci c'è sempre qualcuno che ascolterà le vostre richieste. Recentemente sono stata in Rai, ho ringraziato le professionalità che c'erano lì e devo dire che non sono mai come quelle di casa mia".

Il pubblico e il suo staff sono esplosi in un grande applauso e sullo schermo dello studio è comparso il video dei saluti, mentre in rete, se in tanti hanno commentato con favore il riferimento alla Rai, molti sono stati anche coloro che hanno considerato negativamente la stoccata.  




In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maria De Filippi e la frecciata alla Rai: “Non sarà mai come casa mia”

Today è in caricamento