rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tv News

Maria De Filippi rivela: "Non ho pagato multe per 12 anni, ho rubato in casa per coprire tutto"

Durante "C'è posta per te" l'irreprensibile conduttrice ha rivelato un segreto del suo passato da giovane ribelle. Sul web la esaltano: "Maria non pagava le multe ed è diventata Maria. Allora io da domani nemmeno il biglietto dell'autobus faccio più"

Oggi è la signora della televisione, un volto serio e rassicurante che entra nelle case di milioni di telespettatori. Ma Maria De Filippi non ha mai fatto mistero del suo passato da giovane ribelle.

Durante l'ultima puntata di C'è posta per te, "Maria la Sanguinaria" ha raccontato però un episodio sconosciuto, approfittando della storia di un 30enne che non aveva pagato una multa. Lei ha fatto di peggio: 

Non ho pagato multe per 12 anni. Arrivavano a casa ma io avevo fatto un accordo con il portiere, in base al quale doveva consegnarle solo a me. A un certo, quando l’ufficiale giudiziario rischiava di venire a casa per fare un pignoramento, rubai un pezzo di argenteria dei miei e lo vendetti, così da poter pagare tutto. Mio padre mi scoprì e mi obbligò ad andare dal gioielliere per ricomprarlo. Ne presi talmente tante che ancora lo ricordo

Immediate le reazioni dei fan sul web. "Maria non pagava le multe ed è diventata Maria. Allora io da domani nemmeno il biglietto dell'autobus faccio più", scrive un utente su Twitter, ispirato dalla rivelazione inaspettata della De Filippi. "Attenzione attenzione. Maria non ha pagato multe per dodici anni e ha rubato l'argenteria. La amo", chiosa un altro. Maria De Filippi vince sempre e comunque. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maria De Filippi rivela: "Non ho pagato multe per 12 anni, ho rubato in casa per coprire tutto"

Today è in caricamento