rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Tv News

Maria Teresa di "Non è la Rai" ha sposato Dino Baggio ed è mamma di due figli

L'ex ragazzina dello show di Gianni Boncompagni è tornata in tv da Barbara D'Urso accompagnata dal marito e dai figli

Maria Teresa Mattei era una delle ragazze di “Non è la Rai”, il programma di Gianni Boncompagni degli anni Novanta che ha lanciato Ambra Angiolini (ora al cinema con “Maldamore”) e tante altre starlette della nostra tv.

Alcune di queste ragazze, all’epoca famossisime come se non più delle veline, sono scomparse dal piccolo schermo, per seguire l’evoluzione delle loro vite di donna. Maria Teresa ha sposato l’ex calciatore della Juve e del Parma Dino Baggio ed è diventata madre di due figli, Leonardo e Alessandro.

Tutti insieme sono stati ospiti di “Domenica Live” di Barbara D’Urso, in una puntata nella quale alla fine è stata letta anche una lettera della mamma di Maria Teresa Mattei che ha svelato i retroscena della relazione tra l’allora ragazza di “Non è la Rai” e il calciatore.

Lei non voleva finire nello stereotipo della soubrette fidanzata con il calciatore e non voleva sposarlo. Lui invece era un bravo ragazzo e alla fine con il suo corteggiamento è riuscito a conquistarla. L’interesse di Baggio è stato confermato dal suo ex compagno di squadra Hernan Crespo, oggi passato ai microfoni di Fox Sport come commentatore.

A conclusione dello spazio dedicato a “Non è la Rai” e alla coppia Mattei-Baggio sono arrivate alcune ragazze del cast originale del programma, per riproporre la sigla iniziale e un balletto sulle note di “Please don’t go”, hit cult di quegli anni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maria Teresa di "Non è la Rai" ha sposato Dino Baggio ed è mamma di due figli

Today è in caricamento