Che cosa fa oggi Mario Ferretti, vincitore del GF8?

Ha coronato il suo sogno e ha aperto un agriturismo a Orvieto: non aveva mai voluto finire sotto i riflettori del mondo dello spettacolo

Mario Ferretti è stato il vincitore dell’ottava edizione del “Grande Fratello”.

Era l’edizione del “cumenda” Roberto Mercandalli e di Raffaella Fico. Mario, giovane muratore da Orvieto, è stato uno dei concorrenti più “normali” della storia del reality show.

Quando entrò nella Casa si definì lui stesso “un ragazzo normale”, amante della vita semplice, che alla televisione preferisce la radio e non aveva grande interesse per il mondo dello spettacolo. La partecipazione al GF era solo un mezzo per realizzare il suo sogno: “Vincere il premio e guadagnare i soldi necessari a terminare i lavori di ristrutturazione del vecchio casale di famiglia. Vorrei smettere di fare il muratore e aprire un agriturismo da gestire con la mia famiglia, per garantire un futuro migliore a mio figlio”.

Mario infatti era già padre di un bambino (che all’epoca aveva cinque anni), avuto dall’ex compagna Elena. Grazie ai 500mila euro vinti al “Grande Fratello”, Mario ha coronato il suo sogno e ora gestisce “Il Casale di Mario”, un agriturismo ad Orvieto che sorge un edificio storico che lui ha ristrutturato, circondato a un uliveto.

Durante il GF, Mario Ferretti ebbe una storia con Teresa Stanziani, anche lei concorrente del reality: ma alla fine la love story giunse al capolinea. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Reddito di cittadinanza? No, grazie. La geniale trovata di Carlo per non lavorare

  • Temptation Island Vip 2019: puntate, coppie e tutte le anticipazioni

  • SuperEnalotto, estratto un 5+1 da mezzo milione di euro. I numeri vincenti di Lotto e 10eLotto

  • SuperEnalotto, estratto il 6 da 66 milioni di euro. I numeri vincenti e le combinazioni di Lotto e 10eLotto

  • Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di oggi sabato 14 settembre 2019: i numeri vincenti

  • Oroscopo Paolo Fox, la classifica della settimana dal 16 al 22 settembre 2019

Torna su
Today è in caricamento