rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cinema

Massimo Boldi: "Tornerei subito a girare un film con De Sica"

Ospite di ‘Verissimo’, il comico ha detto la sua sul divorzio artistico dal collega, non escludendo l’intenzione di tentare una nuova reunion

"Visto che, dopo tanti anni, il pubblico vorrebbe ancora rivederci lavorare insieme, tornerei subito a girare un film con Christian. Non sarebbe, come dice lui, una minestra riscaldata”: a dirlo è Massimo Boldi, l'attore famoso anche per la sua presenza fissa nei film cosiddetti 'cinepanettoni', che a Silvia Toffanin ha rilasciato un’intervista - in onda oggi su Canale 5 nella puntata di ‘Verissimo’ - durante la quale ha affrontato anche il suo rapporto con l'oramai ex partner.

Dopo Christian De Sica che nella scorsa settimana aveva attribuito la colpa del divorzio artistico al comico con cui faceva coppia fissa da anni, è toccato all’attore dire la sua: "È vero che sono stato io a lasciare la coppia, ero in un momento particolare” - ha ammesso - “era appena morta mia moglie e volevo pensare alla mia vita. Christian forse non ha capito o forse ha preferito il lavoro alla nostra amicizia". 

In risposta alla Toffanin che gli ha chiesto se, per questo motivo, lui e Christian abbiano litigato, l'attore ha poi dichiarato: "Io e Christian non abbiamo mai litigato e, anche se ci vediamo un po' meno, siamo sempre molto amici".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Massimo Boldi: "Tornerei subito a girare un film con De Sica"

Today è in caricamento