rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cinema

Infarto in scena per Massimo Lopez: l'attore operato d'urgenza ad Andria

Come scrive Repubblica, l'attore ha avvertito un malore mentre stava recitando sul palco del Teatro Impero e ha detto agli spettatori di non sentirsi bene. Trasportato in ospedale, ha subito un intervento di angioplastica

Infarto in scena per Massimo Lopez. Il popolare attore era sul palco del Teatro Impero di Trani dove si stava esibendo nell'ambito della rassegna "Jazz & dintorni" quando ha avuto un malore.

Ora si trova in osservazione nell'Unità coronarica dell'ospedale Bonomo di Andria, dove è stato sottoposto a un intervento di angioplastica. Lo riporta l'edizione barese di Repubblica. 

L'attore e showman, hanno raccontato i presenti, ha avvertito un forte dolore al petto ed è uscito di scena non prima di aver cercato di riprendere a cantare e fare imitazioni. E’ stato lui stesso a scusarsi con il pubblico dicendo che si doveva fermare. Immediato è stato l’arrivo di un’ambulanza del 118 che lo ha trasportato in ospedale dove, dopo l’intervento, le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Infarto in scena per Massimo Lopez: l'attore operato d'urgenza ad Andria

Today è in caricamento