rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Tv News

Donne nude sulla pagina di Massimo Troisi su Facebook

Il sindaco di San Giorgio a Cremano, dove nacque l'attore, denuncia la pubblicità hard comparsa sulla fanpage a lui dedicata e annuncia azioni per "difendere l'onorabilità e la storia di uno dei nostri concittadini più illustri"

Sulla pagina Facebook dedicata a Massimo Troisi sono comparse foto che nulla hanno a che vedere con uno dei personaggi più amati dello spettacolo italiano.

Immagini pornografiche hanno iniziato a comparire sulla bacheca della fanpage, con link che rimanderebbero a siti hard (una tecnica che ricorda quella raccontata da Le Iene in un servizio sui falsi profili Facebook pieni di pubblicità e link esterni).

A denunciare la cosa è Mimmo Giorgiano, sindaco di San Giorgio a Cremano, la cittadina in provincia di Napoli dove nacque Massimo Troisi il 19 febbraio 1953.

"Per difendere l'onorabilità e la storia di uno dei nostri concittadini più illustri, stiamo verificando la possibilità di fare causa per cancellare questa pagina Fb o quantomeno eliminare le pubblicità e le foto hard abbinate a Troisi", hanno affermato il primo cittadino di San Giorgio a Cremano e il vicesindaco Giorgio Zinno.

Contro questo tipo di gestione della fanpage intitolata a Massimo Troisi si sono scagliati anche i Verdi Ecologisti: "Sulla pagina più longeva (luglio 2008) e frequentata (oltre 1 milione di amici) su Massimo Troisi affiora un'anomalia. A forma di culotte, pushup e donnine nude. Alla sequenza di scatti, video e ritratti frequentemente si alternano immagini di donnine seminude o altre civette più o meno hard che rimandano via link a siti hard. I fan sono in rivolta ma nessuno interviene".

Le immagini sono state rimosse dalla fanpage. (da NapoliToday)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donne nude sulla pagina di Massimo Troisi su Facebook

Today è in caricamento