rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Televisione

Lutto a Master Chef: è morto Ross Burden

Finalista dell'edizione inglese nel '93 e quindici anni dopo giudice di quella neozelandese. Aveva 45 anni e da tempo era malato di cancro

Uno dei volti storici di Master Chef se ne è andato. Ross Burden è morto a 45 anni dopo una lunga battaglia contro il cancro che negli ultimi tempi lo aveva costretto anche a lasciare il lavoro.

Burden è stato un grande protagonista di Master Chef. Molto noto al pubblico per le straordinarie doti culinarie, oltre che per la sua bellezza, ha esordito nel 1993 nell'edizione inglese del talent, dove arrivò in finale ma non vinse. Da quel momento però gli si aprirono le porte della tv e gli vennero affidati diversi show, tra cui "Ready Steady Cook". Tornato in Nuova Zelanda, sua terra d'origine, ha partecipato nel 2010 come giudice all'edizione locale di Master Chef, poi la malattia che piano piano lo ha allontanato dalla televisione.

Sono tanti i messaggi di affetto che stanno arrivando dal mondo della cucina e dello spettacolo. Ross Burden, come ha fatto sapere la sorella Kristen, ha lottato fino alla fine convinto di riuscire a sconfiggere il cancro e la sua morte è stato un duro colpo per tutta la famiglia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto a Master Chef: è morto Ross Burden

Today è in caricamento