Bufera Masterchef, Sadler difende Nicolò: "Non ha mai lavorato da me"

Il famoso chef smentisce le pesanti accuse di "Striscia la Notizia" nei confronti di uno dei finalisti del talent di Sky Uno

Il servizio di "Striscia la Notizia" a pochi giorni dalla finale di "Masterchef" ha scatenato una vera bufera. Il tg satirico di Antonio Ricci non solo ha svelato in anticipo il nome del vincitore (l'ultima puntata è registrata e andrà in onda giovedì 5 marzo), ma ha accusato uno dei tre finalisti, Nicolò Prati, di aver lavorato per oltre un anno nel ristorante Sadler di Milano, trasgredendo il regolamento del talent di Sky Uno secondo il quale i concorrenti devono essere necessariamente cuochi dilettanti.

Accusa smentita da Magnolia, società che produce la trasmissione, che ha promesso di procedere per vie legali nei confronti di Striscia. In difesa di Nicolò è sceso in campo Claudio Sadler: "Dopo l'annuncio che qualcuno ha fatto, dicendo che Nicolò (di cui non conosco il cognome) ha fatto uno stage di oltre un anno presso il mio ristorante, si sono succedute parecchie telefonate per conoscere la verità su questa cosa - ha spiegato lo cheff stellato su Facebook - La verità è che Nicolò, che io ho visto solo in un paio di puntate di MC, non è mai stato a lavorare da me e quindi tutta questa storia è una ignobile montatura che non so a chi debba arrecare danno o vantaggio! Io sono sereno e ripeto con fermezza e senza possibilità di smentita che il sig. Nicolò non è mai stato da me per svolgere qualsiasi attività di stagista e tanto meno di cuoco".

Intanto anche Sky, oltre a Magnolia, ha fatto sapere che procederà per vie legali. La vera finale della quarta stagione di Masterchef sarà in tribunale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Prende il reddito di cittadinanza, ma si "dimentica" di avere 78 auto intestate

  • Aumenti in busta paga da luglio 2020: chi può sorridere per il bonus "pieno" di 100 euro

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 28 gennaio 2020

  • In arrivo il bonus Tari: come funziona lo sconto sulla bolletta dei rifiuti

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

  • Roberta Girotto, mamma scomparsa: ritrovato il suo corpo nel fiume

Torna su
Today è in caricamento