rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Amici

Amici, Maurizio Costanzo: "Ho detto io a Maria di liberarsi di Morgan"

Il conduttore rivela un nuovo retroscena sulla rottura del coach dei Bianchi con il talent di Canale 5

E' passata qualche settimana dall'addio di Morgan ad Amici, ma l'argomento è ancora caldo, soprattutto in casa Mediaset. A tornare su quanto accaduto tra l'ex coach dei Bianchi e Maria De Filippi è Maurizio Costanzo

In un'intervista a Blogo, il conduttore ha svelato un retroscena inedito: "A Maria ho dato io il consiglio di liberarsi di Morgan. Gliel'ho detto molto prima di quando è accaduto il fattaccio. Quando ho intervistato Morgan mi piaceva, ma quando l'ho visto rivolgersi al pubblico di Amici in quel modo ho pensato che non poteva restare lì". Costanzo, dunque, aveva già previsto tutto e messo in guardia la moglie, che però ha voluto dare una possibilità fino in fondo a Morgan. Come è andata a finire, poi, lo abbiamo visto tutti.

Chissà se Morgan lo vedremo al Maurizio Costanzo Show, che da poche settimane è tornato in seconda serata su Canale 5. La lista degli ospiti è già lunga, da Alba Parietti a Stefano De Martino e Paola Barale, ma magari l'ex coach dei Bianchi potrebbe presentarsi e raccontare una volta per tutte la verità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici, Maurizio Costanzo: "Ho detto io a Maria di liberarsi di Morgan"

Today è in caricamento