Maurizio Costanzo Show, Nancy Coppola rifiuta l'invito: "Avrebbero attaccato il mio fisico"

"Sono giorni che girano vari articoli sul mio misterioso non dimagrimento", scrive su Facebook. A dissuaderla anche la presenza in puntata del dietologo dei vip Alberico Lemme

Nancy Coppola

L'ex naufraga Nancy Coppola avrebbe dovuto partecipare come ospite della prima puntata del ritorno del "Maurizio Costanzo Show", in onda stasera in seconda serata su Canale 5, ma ha preferito declinare l'invito. Il motivo? Il tema della puntata: la dieta.

Sul profilo Facebook ufficiale, la cantante, terza classificata all' "Isola dei famosi", racconta di essere stata in queste ore al centro di pettegolezzi riguardo il suo (presunto) mancato dimagrimento nel reality show di Canale 5 e, spaventata dalla piega che l'argomento avrebbe potuto prendere nel salotto di Costanzo, ha deciso di rifiutare la proposta del giornalista. A dissuadere la neomelodica partenopea anche la presenza in studio dell'irriverente dietologo dei vip Alberico Lemme. 

Questo il messaggio postato sul suo profilo social: 

"La vita è fatta di scelte e di rinunce e in un momento così importante per me non permetto a nessuno di discriminare la mia persona e il mio aspetto fisico. La puntata era basata sulla dieta di un dietologo (non faccio nome) il quale sarebbe stato pronto ad attaccarmi essendo stata io la naufraga che è dimagrita di meno. Sono giorni che girano vari articoli sul mio misterioso NON DIMAGRIMENTO. Beh se devo essere l'argomento di qualcuno lo devo essere per il mio percorso all'isola e per il mio genere musicale. Non faccio la modella ...CANTO e anche se ho qualche CHILO in più e' per un motivo valido HO UN FIGLIO. Sinceramente ho deciso di non partecipare alla trasmissione di Maurizio Costanzo Show in comune accordo con il Dottor Costanzo. ESIGO RISPETTO per me e soprattutto per tutte le donne in carne come me". 

Leggi la notizia su NapoliToday.it