rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Tv News

Crozza, l'Italia e "Il Paese delle Meraviglie" su La7

Nelle vesti del Cappellaio Matto di Tim Burton, il comico genovese ci farà da guida tra le stranezze del Belpaese, dove "per sopravvivere bisogna essere matti come un cavallo"

Nuovo promo per Crozza nel Paese delle Meraviglie.

Dopo quelli già apparsi con le imitazioni di Antonio Conte e Flavio Briatore, il comico genovese si presenta al pubblico con la sua nuova impersonificazione: il Cappellaio Matto di "Alice nel Paese delle Meraviglie" di Tim Burton.

Nei video precedenti, Crozza si affidava alle sue parodie, dalla conferenza stampa dell'allenatore della Juventus (che prima ancora di arrivare in tv ha già fatto del suo "Agghiacciante!" un vero e proprio tormentone) alle perle di saggezza manageriale rilasciate rilasciate dal Briatore immaginario (ma nemmeno poi tanto) di Crozza, capace di licenziare persino Gesù e Babbo Natale nel finto promo per il programma "The Ficientis".

Stavolta gli è bastato far scorrere sullo schermo le immagini degli abitanti del "nostro" Paese delle Meraviglie, al suono de "la ripresa è dentro di noi" di Mario Monti, "le ostriche non le ha inventate il Pdl" dell'ex presidente della Regione Lazio Renata Polverini, "io sono un metalmeccanico" di Sergio Marchionne, più Fiorito, Bersani, Nicole Minetti che sfila in costume da bagno, il ministro Fornero che piange, Nichi Vendola e Roberto Formigoni.

Perché "per sopravvivere qui bisogna essere matti come un cavallo", dice Crozza, che poi dichiara: "E per fortuna io lo sono".

Per questo ed altro, basterà aspettare il 19 ottobre, quando Crozza nel Paese delle Meraviglie andrà in onda in prima serata su La7. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crozza, l'Italia e "Il Paese delle Meraviglie" su La7

Today è in caricamento