rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Tv News

Mauro Casciari lascia "Le Iene"

L'inviato dice addio al programma dopo oltre 10 anni di fedele servizio

Ha deciso di dire addio al programma che lo ha portato al successo e regalato tante soddisfazioni professionali. Mauro Casciari, dopo oltre 10 anni, lascia "Le Iene" e si rimette in gioco con la radio, il suo primo amore, o magari con la tv se dovesse arrivare una proposta interessante.

"Lavorare a Le Iene è bellissimo ma anche molto stressante, principalmente perché non lascia spazio per fare altro - ha spiegato lo storico inviato a Blogo - Ho sempre fatto l'autore dei miei pezzi e per i primi otto anni li ho sempre montati da solo. Per riuscire a chiudere un pezzo a settimana, però, non puoi avere tempo libero. Questo vale per me come per tutti i miei colleghi del programma, solo che io ho 43 anni e questa vita nomade stava cominciando a pesarmi davvero tanto. A parte l'ansia che ormai fa parte di me, ho una fascite plantare da cinque mesi che mi impedisce di correre per quanto io ami la corsa. Non ho ancora avuto tempo per curarmela e negli ultimi tre mesi ho preso sei chili".

Ha dato tanto a Le Iene Mauro Casciari, ma ora è arrivato il momento di guardare avanti: "Mi piacerebbe tornare alla radio, da dove sono partito. Credo anche di poter condurre e penso che non me la caverei niente male col doppiaggio. So cantare e mi muovo piuttosto bene".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mauro Casciari lascia "Le Iene"

Today è in caricamento