rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
gossip

Addio Platinette: Mauro Coruzzi torna in radio dopo l'intervento

Dal 13 ottobre debutta su Rtl102.5 un nuovo programma radiofonico che vede Coruzzi dietro i microfoni, che torna a trasmettere con il suo vero nome

Mauro Coruzzi in arte "Platinette" è tornato.

Dopo l'intervento a cui si è sottoposto per combattere definitivamente la sua obesità, Coruzzi/Platinette è pronto a riprendere il suo posto dietro i microfoni di RTl 102.5.

Da martedì 13 va in onda "Viva l'Italia", insieme a Angelo Baiguini e Valeria Benatti, con una significativa novita: addio Platinette, "Mauro Coruzzi torna a trasmettere in radio ufficialmente con il proprio nome, che è quello di un gran bel cronista e critico musicale", come annuncia Il Giornale.

Scrive infatti Paolo Giordano:

"Mauro Coruzzi è una personalità complessissima e di straordinaria sensibilità musicale, specialmente per quanto riguarda il repertorio italiano. E talvolta il parrucco da Platinette lo ha confinato entro margini che sono stati inevitabilmente troppo ridotti per lui. E ora, forse, l'arrivo a Rtl 102.5 gli consentirà di mettere in mostra le proprie capacità critiche senza dover per forza enfatizzare alcune componenti che alla lunga risultano stucchevoli o, quantomeno, fine a se stesse"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio Platinette: Mauro Coruzzi torna in radio dopo l'intervento

Today è in caricamento