rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Tv News

Lo spot Mercedes è troppo sexy, i genitori americani protestano

Negli Stati Uniti, la modella Kate Upton è la procace protagonista di una reclame della casa automobilistica: infuria la polemica dell’associazione dei genitori

Durante il Superbowl, lo spettacolo più visto della tv americana, andrà in onda il nuovo spot di Mercedes Benz, casa automobilistica tedesca, che ha scelto di colpire gli spettatori con le forme mozzafiato della modella Kate Upton. E sono state le sue gambe ben in vista, il decolletè generoso e le movenze sensuali a creare rumors attorno al video, già postato su Youtube e cliccato da oltre tre milioni di persone- e a suscitare forte indignazione da parte delle associazioni dei genitori Usa. «Quello spot non punta a vendere macchine, ma lancia un messaggio sessuale», ha tuonato il portavoce del Parents Television Council. «Questa pubblicità - ha aggiunto - rafforza l'idea per milioni di mogli, figlie e sorelle in tutto il Paese che puoi ottenere tutto quello che vuoi solo usando il tuo sex appeal».

Certo, poi, non è mancato chi in rete si è lamentato della scarsa nudità del corpo della Upton: «Mercedes - twittano in tanti - siete sempre i soliti tedeschi. Poteva anche lei mettersi a lavare la macchina e mostrarci la sua maglietta bagnata».
 Nello spot la ragazza si avvicina ad alcuni ragazzi vestiti da giocatori di football, alle prese con il lavaggio di una macchina, e sussurra: «Vi siete persi un punto». Quindi soffia sulla sua mano piena di schiuma, di fronte ai ragazzi inebetiti.

Di seguito, il video dello spot:

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo spot Mercedes è troppo sexy, i genitori americani protestano

Today è in caricamento