rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Tv News

Caso Scazzi, Misseri chiama in diretta Barbara D'Urso

Durante la puntata di "Domenica Live", Misseri interviene in collegamento telefonico per criticare il programma e le parole della supertestimone Anna Paternò

Barbara D'Urso si tuffa ancora una volta nella cronaca nera a "Domenica Live" parlando del caso Sarah Scazzi e facendo intervenire in trasmissione la supertestimone, l'amica della famiglia Misseri Anna Pisanò.

Secondo la donna, Misseri non sarebbe il vero colpevole e starebbe solo cercando di coprire la figlia Sabrina e la moglie Cosima, imputate insieme per l'omicidio della piccola Sarah. "È un imbroglione nato - dice la Paternò di Misseri - A 58 anni non si dicono le bugie. No si vergogna? Ha perso una nipote. anzi dovrebbero vergognarsi tutti e tre".

Le espressioni di Barbara d'Urso

Mentre è in corso l'intervista, Michele Misseri interviene al telefono e chiede di parlare proprio con Anna Pisanò. Ma Misseri si scaglia anche contro la conduttrice: "Voi la verità non la conoscete. E quando questa uscirà, vedremo chi avrà ragione. Sono arrabbiato non con voi, ma con me. Tu Anna, perché vai in televisione? Tu non c’eri quel giorno, sei una bugiarda, vuoi influenzare la gente così nessuno crede alla mia verità. Sarah non voleva più vederti, lo sai!".

 Anna Pisanò però riprende la parola e cerca, malgrado quanto appena detto, di confortare Misseri: "Se hai detto la verità, sei un grande padre, io avrei fatto lo stesso per mia figlia e spero di tutto cuore che Sabrina sia innocente”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caso Scazzi, Misseri chiama in diretta Barbara D'Urso

Today è in caricamento