rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Tv News

I giudici di "X Factor 7" hanno paura di Mika

Secondo il conduttore Alessandro Cattelan, "secondo me sono nella fase in cui fingono di non temerlo ma sotto sotto iniziano a fare due calcoli"

L'arrivo di Mika a "X Factor 7" potrebbe cambiare un po' le carte in tavola e impensierire i giudici veterani come Morgan, Simona Ventura e Elio. Ma l'ingaggio del cantante libanese è stato sicuramente una mossa intelligente per dare nuova linfa al format.

La pensa così il conduttore Alessandro Cattelan che, in un'intervista a Sky durante le audizioni per la nuova edizione del talent, ha parlato un po' di questa new entry.

"Mika spacca, è il migliore - assicura - È molto intelligente e veloce e riesce ad essere tutto questo in una lingua che non è la sua. Risulta divertente, simpatico e pertinente. E poi è proprio figo: l'altro giorno un ragazzo ha cantato 'Get Lucky' e Mika non gli ha detto semplicemente 'si, no, mi sei piaciuto, non mi sei piaciuto', ma gli ha raccontato che ha lavorato con Pharrell e gli ha spiegato che la canzone è molto difficile. È uno che ti porta nella realtà musicale, questo sinceramente mancava".

Mika

Gli altri giudici osservano e traggono le loro conclusioni.

"Lo temono un po', è proprio forte: si vede da come è arrivato, l'impatto è stato importante sugli altri. Secondo me sono nella fase in cui fingono di non temerlo ma sotto sotto iniziano a fare due calcoli", assicura Cattelan.

Il conduttore ha fatto poi delle previsioni sulle assegnazioni. A Mika dovrebbe andare gli over 25 uomini. Simona Ventura guiderebbe i gruppi, Elio gli uomini tra i 16 e i 24 anni e Morgan le donne della stessa età.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I giudici di "X Factor 7" hanno paura di Mika

Today è in caricamento