rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Musica

Miley Cyrus si tatua per "Rolling Stone"

L'intervista della famosa rivista ha lasciato davvero il segno per la pop star...

Quando una rivista come "Rolling Stone" decide di intervistarti significa che non sei proprio un personaggio sconosciuto, così per ringraziare il magazine di tanta attenzione Miley Cyrus ha pensato bene di dedicargli un tatuaggio, oltre che una posa in tolpess per la copertina.

Un'intervista davvero indimenticabile che la Cyrus ha voluto incidere sul suo corpo con l'ennesimo tattoo. Il giornalista Josh Eells non dimenticherà certo un'esperienza simile nonostante con il suo lavoro abbia già incontrato una lunga sfilza di cantanti fuori dalle righe. Mai nessuno però lo aveva ancora portato in uno studio di tatuaggi mentre si lasciava intervistare.

Mentre Miley Cyrus parlava di cose divertenti da fare le è venuto il lampo di genio: perchè non farsi tatuare il nome della rivista sotto le piante dei piedi? E' così ha fatto. "Ho pensato di andare a giocare a Laser Tag - ha detto la cantante - ma Laser Tag fa schifo. Potevamo andare al bowling, ma quanti anni abbiamo? 90?".

La foto dei nuovi piedi decorati della Cyrus è finita subito su Instagram per la gioia dei fan. Niente di strano per la cantante che non è una matricola in materia: " La gente si fa tatuaggi delle cose più assurde - ha commentato ironica - Stephen Baldwin si è tatuato le iniziali di Hanna Montana. Ha detto di essere il mio più grande fan e io gli ho detto che i miei più grandi fan hanno dei tatto. Se le è fatte tatuare sulla spalle".

Miley Cyrus in pelle nera e borchie

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miley Cyrus si tatua per "Rolling Stone"

Today è in caricamento