rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Musica

Mina e Celentano tornano insieme con il brano "Amami amami"

È disponibile da oggi il brano della coppia di artisti italiani, racchiuso nell'album evento 'Le migliori' che uscirà l'11 novembre

A 18 anni dallo straordinario successo del primo album, Mina e Adriano Celentano tornano eccezionalmente insieme con il nuovo brano 'Amami Amami', da oggi in radio e disponibile in versione digitale. 

'Amami Amami' è un manifesto, un canto d'amore ispirato universalmente agli uomini e alle donne che si incontrano, si mischiano e stanno bene insieme al di là di razza, colore e sesso. 

I due cantanti sono complici, si lanciano frasi che racchiudono il feeling di tutta una vita artistica con un assolo di fisarmonica finale che dà il senso della gioia dello stare insieme (e un'irresistibile citazione di "Storia d'amore"). 

Le voci dei due più grandi artisti della musica italiana si rincorrono sulla musica di Idan Raichel (giovane e originale compositore israeliano autore dell' "Idan Raichel Project") e sul testo di Riccardo Sinigallia. L'album evento Le migliori uscirà l'11 novembre. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mina e Celentano tornano insieme con il brano "Amami amami"

Today è in caricamento