rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Tv News

L'agente di Miss Italia attacca le ragazze curvy: “Gli italiani non le vogliono”

Il video pubblicato su Facebook dall’agente di Rachele Risaliti sta aumentando le polemiche già sorte in merito alla categoria delle ragazze formose: "Questa è la prova che gli italiani non vogliono 'ste ca**o di curvy” si sente dire nel filmato pochi istanti dopo la vittoria della ragazza

Sta facendo discutere il video di Giovanni Rastrelli, agente della neo Miss Italia Rachele Risaliti, che su Facebook, a pochi istanti dall'elezione, ha commentato la vittoria lasciandosi sfuggire una frase poco lusinghiera sulla categoria delle concorrenti ‘curvy’.

"Questa è la prova che gli italiani non vogliono 'ste ca**o di curvy” si sente dire nel filmato, frase che ha provocato le reazioni delle utenti sdegnate dall'affermazione. 

“Vergognati!!!! Forse è vero gli uomini e le donne piccole non le vogliono le curvy! Ma gli UOMINI E DONNE vere autentiche e le vogliono eccome altrimenti non si spiegherebbe il secondo posto!!! Metti in moto il cervello” è uno dei tanti commenti al filmato, benzina sul fuoco di una polemica che non smette di placarsi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'agente di Miss Italia attacca le ragazze curvy: “Gli italiani non le vogliono”

Today è in caricamento