rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Musica

Mondiali. Shakira al posto di J.Lo alla cerimonia di chiusura

Cambio in corsa tra le due cantanti: la colombiana è stata scelta dalla Fifa per esibirsi durante la cerimonia finale

Doveva essere l’anno di Jennifer Lopez e del suo tormentone “We Are One (Ole Ola)" ai Mondiali del Brasile 2014.

J.Lo ha avuto il suo momento di gloria alla cerimonia di inaugurazione della Coppa del Mondo a San Paolo con Pitt Bull e la pop star Claudia “Claudinha” Leitte.

Un successo buono ma che è rimasto schiacciata dall’altro tormentone, quel “La La La” di Shakira lanciato quest’anno. Ma il confronto impietoso ha visto Jennifer Lopez soccombere anche con l’altro inno dei mondiali, quelli del Sudafrica: il martellante “Waka Waka” della stessa Shakira, a tutt’oggi una delle canzoni di maggior successo.

La Fifa ha quindi deciso di chiamare proprio la cantante colombiana per la cerimonia di chiusura, prevista il 13 luglio prossimo allo stadio Maracanà di Rio de Janeiro.

“Sono entusiasta di eseguire la mia canzone ‘La La La (Brasile 2014)’ alla cerimonia finale della Coppa del Mondo 2014”, è stato il commento ufficiale di Shakira, che già si esibì ai Mondiali del 2010 in Sudafrica con “Waka Waka”.

Sul palco con lei ci saranno artisti brasiliani e stranieri come Ivete Sangalo, Carlinhos Brown, Alexandre Pires, Wyclef Jean e Carlos Santana. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mondiali. Shakira al posto di J.Lo alla cerimonia di chiusura

Today è in caricamento