rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tv News

'Torto o Ragione' cancellato dai palinsesti Rai, Monica Leofreddi: "Un’ingiustizia”

“Farò molta fatica a non dire ciò che penso” ha scritto su Twitter la conduttrice che ha confermato la cancellazione del programma in onda su Rai Uno

La chiusura del programma di Rai Uno 'Torto o Ragione' si ventilava da tempo, già da quando la stessa Monica Leofreddi aveva salutato con commozione il suo pubblico alla fine dell'ultima puntata.

Ieri, però, è arrivata la conferma con la presentazione dei palinsesti della Rai per la prossima stagione televisiva 2017-2018 e, come prevedibile, dopo tre anni la trasmissione è stata ufficialmente cancellata. 

Pronta, allora, la reazione della Leofreddi che, con un  tweet amaro, ha manifestato tutta la sua delusione per la decisione ormai confermata.

"Oggi farò molta fatica a non dire ciò che penso.#civuoleclasse anche quando si subiscono #ingiustizie. Vero?" ha scritto la ormai ex conduttrice del programma quotidiano di Rai Uno pur senza fare accenno ai palinsesti.

Qualche ora dopo, ecco un nuovo tweet stavolta più esplicito all'argomento televisivo: "Ho appreso oggi che #tortooragione non ci sarà più..Grazie a tutti voi per l'affetto con il quale ci avete seguito in questi anni". 

Tanti i commenti di sostegno da parte dei fan, che lamentando la cancellazione della sua trasmissione, si stanno augurando di vedere di nuovo in onda la conduttrice, apprezzata per garbo e professionalità. 



In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Torto o Ragione' cancellato dai palinsesti Rai, Monica Leofreddi: "Un’ingiustizia”

Today è in caricamento