rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Tv News

L'addio di Morgan a X Factor: "Sono stanco e mi vergogno"

Ospite di Daria Bignardi alle "Invasioni Barbariche", il cantante si sfoga spiegando i motivi per cui non vuole più fare il giudice del famoso talent

E' a "X Factor" dal 2008 Morgan, fin dalla prima edizione, insieme agli altri due giudici Simona Ventura e Mara Maionchi. Ha dato tantissimo a questo talent, prima in onda su Raidue, adesso su Skyuno, di cui è diventato uno dei pilastri grazie alle sue scelte, ai suoi consigli e al suo temperamento tutt'altro che docile.

L'addio di Morgan a "X Factor" sembra impossibile, eppure è sempre più vicino alla realtà. E' stato il cantante stesso a dirlo più volte e a confermarlo alle "Invasioni Barbariche": "Mi sono rotto di fare l'opinionista, quello che se ne intende - ha detto a Daria Bignardi - Non voglio rifare X Factor per tre motivi: mi vergogno, mi sono stancato, faccio un altro mestiere".

Morgan non sarà l'unico a lasciare il programma. Anche Elio abbandona il talent e al suo posto molto probabilmente ci sarà Marco Mengoni. Difficile sarà anche sostutire l'eccentrico Morgan, che però ha già dato qualche indicazione: "Non fate la sostituzione di Morgan, o di chi non sarà più giudice, con gente uscita dai talent show, non dico Noemi, va bene lei è un'eccezione. Ci vuole un intenditore. Prendete Red Ronnie".

L'addio a X Factor significherà per lui anche l'addio alla televisione, o almeno un arrivederci. Il cantante ha detto infatti di voler tornare a fare musica al 100%.

Morgan, genio e sregolatezza @ TM News Infophoto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'addio di Morgan a X Factor: "Sono stanco e mi vergogno"

Today è in caricamento