Morgan a Ballando con le stelle, lo sgarro a Maria De Filippi

Il cantante, che la settimana scorsa ha abbandonato Amici alzando un polverone, sabato sarà l'ospite speciale del programma di Rai 1, diretto concorrente del talent

Morgan e Maria De Filippi

E' guerra senza esclusione di colpi tra Milly Carlucci e Maria De Filippi. Le due rivali del sabato sera si sfidano calando assi nella manica, e se la regina di Mediaset sabato scorso ha sfoggiato star del calibro di James Blunt e Luca Argentero per riscattarsi della cocente sconfitta della settimana prima, stavolta è la padrona di casa di Ballando con le stelle a sferrare il colpo basso.

Milly avrebbe tirato alla sua corte Morgan, che la settimana scorsa ha abbandonato Amici alzando un polverone senza precedenti nel talent di Canale 5. Sarebbe proprio lui l'ospite speciale di sabato, andando in onda contemporaneamente a quelli che ormai sono diventati i suoi "Nemici", Maria&Co, per una vero e proprio duello

A lanciare l'indiscrezione Selvaggia Lucarelli su Facebook: "Scoop dell'ultimo minuto. Chissà che Morgan non passi dal sabato sera coi bimbominkia a quello con noi 'babbioni'. Sabato per esempio potrebbe già essere con noi... Come ospite speciale".

Per Morgan non sarebbe la prima volta a Ballando con le stelle. L'artista, infatti, fu "ballerino per una notte" nell'undicesima edizione, regalando un romantico siparietto con la storica ex Asia Argento, quell'anno nel cast. Si prevede il pieno di ascolti.

Guarda anche

Sanremo, Morgan: "Fazio mi chiamò, poi cambiò idea per la canzone"

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...