rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Tv News

Addio ad Anna Marchesini, se ne va a 63 anni un mito

Non ce l’ha fatta a vincere la battaglia contro l’artrite reumatoide. Ad annunciarlo il fratello Gianni: "Ora in questo momento è morta mia sorella Anna Marchesini. Grazie a tutti. Non sarò in grado di rispondervi"

Grave lutto nel mondo dello spettacolo: si è spenta a soli 63 anni l’attrice umbra Anna Marchesini. La notizia è arrivata via social dal profilo Facebook di suo fratello Gianni che ha scritto: “Prima che lo sappiate da quel tritacarne dell’informazione  tengo a dirlo io. Ora in questo momento è morta mia sorella Anna Marchesini. Grazie a tutti. Non sarò in grado di rispondervi”.

Purtroppo la malattia ha avuto la meglio, era affetta ormai da tempo da artrite reumatoide, come aveva annunciato la stessa Anna durante il programma “Che tempo che fa” di Fabio Fazio, nel 2014, durante una puntata in cui era ospite.

La sua scomparsa lascia l'amaro in bocca e un vuoto nel cuore, era infatti un personaggio dal sorriso contagioso, tutti la ricordano per aver segnato un capitolo importante della storia del piccolo schermo insieme a Tullio Solenghi e Massimo Lopez, un trio che, per anni e anni, ha strappato contagiosi sorrisi agli italiani.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio ad Anna Marchesini, se ne va a 63 anni un mito

Today è in caricamento