rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Musica

'Music', al via lo show di Paolo Bonolis su Canale 5: ospiti e anticipazioni

Il conduttore debutta stasera su Canale 5 con lo spettacolo musicale che vedrà tante star interpretare la canzone della loro vita. Tra gli ospiti Simon Le Bon, Ezio Bosso, John Travolta, Elisa

Inizia oggi, mercoledì 11 gennaio 2017, 'Music' lo show musicale condotto da Paolo Bonolis che, con due serate evento in prima serata su Canale 5, accompagnerà i telespettatori nella scoperta di retroscena inediti sulle canzoni che hanno fatto storia. 

A fianco del conduttore ci sarà l'immancabile Luca Laurenti che interpreterà le canzoni della sua vita, mentre un gruppo di ‘street dancers’ si esibirà in straordinari movimenti coreografici.

John Travolta e John Miles saranno tra coloro che non solo sveleranno le proprie canzoni preferite ma si esibiranno dal vivo, accompagnati da un’orchestra composta da 64 musicisti e diretta dal Maestro Diego Basso.

Tanti i nomi degli ospiti che si avvicenderanno nel corso della serata: Ezio Bosso, Simon Le Bon, Manuel Agnelli, Gerard Depardieu, Morgan, Loredana Bertè e Noemi, Benji e Fede, Arturo Brachetti, Gianna Nannini, Marcus Miller con Enzo Avitabile, Nek, Anastacia, The Kolors, Francesco Renga, Tony Hadley, Elisa, Piero Pelù, Fedez e J-Ax, Dolcenera e Antonello Venditti.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Music', al via lo show di Paolo Bonolis su Canale 5: ospiti e anticipazioni

Today è in caricamento