rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Tv News

'Music' ripropone le puntate precedenti e il pubblico insorge: "È una replica"

Tanti sono stati i telespettatori che su Twitter hanno commentato con disappunto la scelta di chiudere il programma condotto da Paolo Bonolis mandando in onda parti delle puntate precedenti. "Ci state prendendo in giro?", "Che pagliacciata è? Finiti i soldi per pagare gli ospiti?" ha scritto qualcuno, suscitando la reazione di Lucio Presta, agente del presentatore

'Music', lo show musicale che per tre settimane ha animato la prima serata di Canale 5, ha chiuso portandosi dietro le polemiche del pubblico deluso nelle aspettative.

Dopo aver entusiasmato i telespettatori portando sul palco applauditissimi ospiti italiani e internazionali, l'ultima puntata del programma condotto da Paolo Bonolis ha riproposto una sorta di 'the best of' di quelle precendenti in seguito alle performance di Tony Hadley, Arturo Brachetti, Noemi e Loredana Bertè.

La scelta non è stata apprezzata dagli utenti. "Ma come cacchio fa ad essere ultimo appuntamento se è una replica?" ha scritto qualcuno, "Ma che pagliacciata è ripetere parti di programma? Finiti i soldi per pagare gli ospiti?" gli ha fatto eco qualcun altro, "Ci state prendendo in giro?" è stata la domanda retorica di coloro che, su Twitter, hanno espresso il loro disappunto per aver rivisto John Travolta ballare con il conduttore sulle note de 'La febbre del sabato sera' e con Lorella Cuccarini su quelle di 'Grease', le performance di Anastacia, Simon Le Bon, Fedez&J-Ax, Gerard Depardieu, Morgan, Manuel Agnelli ed Elisa, già trasmesse l'11 e il 18 gennaio.

A stretto giro, dunque, ecco arrivare il commento alla polemica da parte di Lucio Presta, agente di Bonolis, che a coloro che hanno lamentato l'idea ha replicato con un post volto a difendere l'iniziativa: "2/3 di inediti, con Artisti straordinari, poi metti un tributo ai momenti più amati ed i rosiconi partono!".





In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Music' ripropone le puntate precedenti e il pubblico insorge: "È una replica"

Today è in caricamento